Lucarelli e Pozzebon, due poli opposti
1Lucarelli e Pozzebon, due poli opposti. Cazzuto, come al solito, il tecnico. Svogliato e distratto dalle sirene di mercato il secondo. Sul bomber peloritano, gettato nella mischia nella ripresa, due paroline vanno dette. Ci dispiace per Demiro, ma un giocatore così confuso è meglio lasciarlo andare. Perchè se il “mal di pancia” diventa una mancanza di rispetto per la maglia e i compagni, allora neanche Lucarelli deve insistere a trattenerlo in giallorosso.
Oggi a Francavilla aleggiava il fantasma di Pozzebon. E vogliamo solo sperare che il pessimo impatto del bomber sia dipeso, invece, solo da una precaria condizione fisica.
Fotoservizio Gianni Di Campi
- Berardi battuto dal gran gol di Triarico
- I tifosi messinesi in Puglia
Quoto totalmente…ormai la strada purtroppo e’ quella…l unica attenuante che gli si può concedere e che con un centrocampo dell genere musacci mancini giocatori da eccellenza difficile che arrivino palloni interessanti x un attaccante con le sue caratteristiche..peccato…ancora ricordo lo splendido gol d esordio in coppa Italia col Siena….e se sabato prox a centrocampo il mister proporrebbe il trio foresta Nardini Capua?si potrebbe provare….