De Vena gioca a carte scoperte: “Voglio restare qui e giocare il derby contro la Reggina”
0Carichi e con le idee molto chiare. Gli ultimi quattro arrivati una cosa l’hanno subito trasmessa in sala stampa. Bernardo, De Vena, Pagliaroli e Zaine sono venuti a Messina solo per vincere. Senza se e senza ma. E basta sentire le parole di Alessandro De Vena, il “torello” giallorosso già messosi in luce ad Aprilia, per capire tante cose. “Sono venuto a Messina perchè sono convinto che entreremo nelle prime nove del campionato. Il prossimo anno voglio giocare il derby con la Reggina”. Sulla sponda opposta toccheranno ferro, ma questa frase racchiude tutto lo spirito dei nuovi arrivati. Ma c’è un’altra cosa detta stamane da De Vena (in prestito dal Viareggio che ha la comproprietà del cartellino con il Napoli) e riguarda il suo futuro in riva allo Stretto. “Ho accettato Messina perchè è una grande piazza e mi piacerebbe restare anche il prossimo anno”.
Il ds Ferrigno sorride e dice subito: “Vedete, i giocatori che vengono da noi capiscono che qui c’è un progetto ambizioso. Queste parole lo confermano e mi fanno piacere”.
De Vena, però, contro l’Aversa Normanna al 90% non ci sarà per la botta al ginocchio rimediata ad Aprilia. E’ lui stesso a confermarlo.”Purtroppo è molto difficile che giocherò. Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto esordire davanti ai mie nuovi tifosi. Purtroppo ho preso una botta al ginocchio nello scontro fortuito con il portiere dell’Aprilia. Comunque non è nulla di grave, spero di essere disponibile già la prossima settimana”.
PIANETA MESSINA