STRACUZZI: “CI SIAMO, MANCANO SOLO LE FIRME”. DI NAPOLI: “SONO FELICE”
6Ore 20,15, si spalanca il robusto cancello automatico in via XX Settembre. Sbucano le prime facce. Sono stanche ma sorridenti. Eccolo Natale Stracuzzi sempre più vicino alla carica di nuovo presidente del Messina. Però lui preferisce non correre. “Stasera abbiamo fatto un importante passo avanti. E’ stato trovato l’accordo per rilevare le quote del Messina, ora questo accordo dovrà essere ratificato domani. Devono portarci gli ultimi documenti che mancano e poi firmeremo il preliminare. Comunque ci siamo, credo che a questo punto la trattativa è in discesa”.
Stracuzzi è stanco, quasi pallido, sono stati giorni frenetici. Lui non ha mai mollato un attimo, anche quando le cose sembravano compromesse. Insieme a lui in auto, prima di fare ritorno a casa, ci sono il socio Oliveri e l’inseparabile Micali. E il “capitano” ora si rivolge ai tifosi, prima di mettere in moto, con un “Forza Messina” che va dritto al cuore.
Facce sorridenti e tra queste quella di Arturo Di Napoli, sempre più vicino alla panchina del Messina. L’ex bomber giallorosso si allontana invece dalla Paganese.
La squadra che gioca la deve fare l’allenatore e non il presidente per motivi di interessi……oggi è sempre forza Messina.
Che notizia fantastica!!!! Adesso però andiamo allo stadio! Se non potete abbonarvi andateci ogni qualvolta che giocherà il Messina e non facciamo i portoghesi. Diamo una mano a questa società 100% messinese
Un grazie a Pernice e Carbone per aver seguito da vicino la vicenda e aver fornito la cronaca della giornata. Roba da giornalisti, insomma. Quanti ne sono rimasti a Messina?
Finalmente un dolce risveglio
Parlate ai vicini di casa e ai familiari del Messina
Facciamo tornare entusiasmo in città
Io pure se siamo ad agosto cammino sciarpetta giallorossa al collo
finalmente, imiei due abbonamenti posso gia prenotarli . io e mio figlio ci siamo sempre. FORZA MESSINA anche da VILLA SAN GIOVANNI.
Signori sarò contro corrente ma sento un po di puzza nell’operazione, data dal fatto che la presenza di RAFFA MINUTOLI FERRIGNO non la vedo di buon cuore. E se alla fine dell’opera PLM è un burattinaio che sta tenendo le fila di tutti i burattini ? PLM magari a Catania con Failla ect ect e a Messina una quota garantita dai suoi fiduciari. per questo ribadisco che della precedente ACR non deve restare nemmeno un pallone.
Non deve rimanere nemmeno una penna della vecchia ACR, hanno portato solo arroganza, per cui apriamo gli occhi, il burattinaio ha una furbizia sopra la media e non è mai domo.
porco è sempre in attesamale