Giorgione, polmoni d’acciaio: “Se sudi la maglia la gente s’innamora”
1Corre come un matto, suda la maglia e recupera palloni in ogni zona del campo. Giorgione è il cuore del centrocampo giallorosso. E non a caso Di Napoli l’ha voluto fortemente alla sua corte. “Sono molto emozionato per questo esordio in casa. Vedere tante persone che ci sostengono per 90′ è davvero una bella soddisfazione”. Giorgione spiega il perchè della sua grande condizione atletica: “Mi alleno sempre al massimo, tenere alta la concentrazione e dare il massimo durante la settimana sono le prerogative per fare bene quando scendi in campo. Oggi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ancora però ci manca qualcosa per essere al massimo. Migliorando certi aspetti possiamo davvero toglierci delle soddisfazioni”.
Il Messina ha sempre avuto dei gladiatori in mezzo al campo, proprio come Giorgione: “Io ce la metto tutta ogni partita. Con il sacrificio e sudando la maglia ogni partita è più facile che il pubblico si innamora di te. Prometto che darò sempre il massimo per questa maglia”.
PIANETA MESSINA
vero, è un grande guerriero instancabile ( non per questo lo chiamano il Gattuso della lega pro ) ed è un calciatore che a classificarlo duttile è poco. Penso sia di una categoria superiore