DI COSTANZO: “NON ABBIAMO SOFFERTO, IL MESSINA PUO’ PUNTARE AI PLAY OFF”
0E’ stato chiamato per salvare l’Ischia. Stesso lavoro duro dell’anno scorso in riva allo Stretto. Questa volta, però ,Di Costanzo non vuole fallire. Provando a rendere Ischia un’isola felice. Il tecnico ischitano commenta la partita ai microfoni di Radio Amore:”Il primo tempo è stato molto combattuto. Abbiamo avuto alcune occasioni in cui abbiamo sciupato il vantaggio. In certi momenti bastava solo appoggiare la palla in porta. Abbiamo concesso poco e nulla agli avversari, eccetto il colpo di testa di Tavares su calcio d’angolo. Il fatto che la squadra ha ben tenuto in campo è una nota positiva”.
Condizione atletica sotto accusa quella dell’Ischia. Di Costanzo dice la sua: “Oggi il campo era pesante. Vi garantisco che in questo campo si affonda abbastanza e per questo motivo si fa molta più fatica. Ovviamente la condizione atletica è molto importante per una squasdra che deve salvarsi e quindi deve compensare la minore qualità con la corsa”.
Il tecnico ischitano parla poi della sua ex squadra: “Forse inizialmente sono stati fatti dei risultati straordinari che hanno illuso qualcuno. Il campionato del Messina è questo che si sta vedendo adesso. Un campionato buono in cui il Messina trova quattro-cinque squadre più forti. Penso che non avranno problemi a salvarsi e che faranno un buon campionato. Poi, chissà, può ritornare un momento favorevole grazie al quale il Messina potrebbe ambire ai play off”.
PIANETA MESSINA