Il dg Manfredi: “Grande vittoria, bella la dedica dei calciatori a Di Napoli”
0Ha avuto il merito di aver ridato l’immagine che il Messina meritava. E quei ventimila tifosi contro il Catania resteranno scolpiti. Roba da record per una squadra in Lega Pro. Il suo lavoro continua per cercare di far rinnamorare i tifosi. Il dg Manfredi, a fine match, si gode la vittoria ai danni del Monopoli: “Oggi vincere era quello che speravamo. Grazie a Dio ed alla grande reazione dei ragazzi siamo riusciti a raggiungere questo risultato. Credo che oggi sia stata una bella partita ed è un bene per la gente visto che si viene allo stadio per divertirsi. Il silenzio stampa era una dimostrazione del nostro stato d’animo. Oggi mi è piaciuto il grande spirito di sacrificio dei ragazzi. Ho visto che la squadra ha voluto dedicare la vittoria al suo allenatore. Queste sono delle belle cose che fanno innamorare la gente, ancora di più, della propria squadra”.
Manfredi avvistato a Milano in questi giorni. Il dg spiega il motivo: “Non sono stato nella città meneghina per il mercato, di quello si occupa Argurio. Ognuno deve stare al proprio posto perchè credo che una squadra organizzata si vede anche da questo. Sono stato lì per incontrare alcune aziende che potrebbero diventare nostri partner. Siamo valutando. Noi crediamo fortemente che sotto questo punto di vista la nostra squadra debba crescere”.
E sul futuro: “Essere più tranquilli e raggiungere la salvezza ci potrebbe permettere di valorizzare qualche ragazzo della Primavera o anche permettere di far giocare qualcuno che ha avuto meno possibilità”.
PIANETA MESSINA