Siena ancora senza società e squadra, i tifosi in subbuglio
0Certo, mai consolarsi con le disgrazie altrui. Ma visto che a qualcuno piace fare le pulci all’attuale società peloritana (quasi fatta per Musacci, contratto biennale), converrebbe dare un’occhiatina a cosa sta succedendo in queste ore a Siena, dove il prossimo 31 luglio il Messina esordirà in Coppa Italia contro la Robur che ancora una squadra non ce l’ha. Questa notte a Siena, nell’ufficio di un notaio, l’attuale patron Antonio Ponte (nella foto)
ha firmato una delega all’imprenditrice Anna Durio per allestire la rosa bianconera nei prossimi 5 giorni, ma la trattativa per il passaggio delle quote societarie non si è conclusa. E questo ha scatenato le proteste dei tifosi senesi, in piena notte, davanti all’ufficio del notaio Mandarini.
Questo il comunicato ufficiale dopo il “faccia a faccia” tra l’attuale proprietario del Siena e l’inprenditrice Durio: “Alle 3,16 di venerdì 22 luglio, Anna Durio ha raggiunto un accordo con Antonio Ponte per ottenere la procura che le consentirà nei prossimi cinque giorni di poter tesserare staff e giocatori. Questo accordo consentirà, insieme ad altri adempimenti presi in carico dalla signora Durio, di far disputare regolarmente il turno di Coppa Italia previsto domenica 31 luglio contro il Messina”.
PIANETA MESSINA