Il Catania si nasconde, parlerà solo Lo Monaco
2 Il Catania gioca a nascondino. Nessun tesserato in settimana ha rilasciato dichiarazioni in vista del delicato match di Messina-Catania. L’unico a parlare sarà l’ad Lo Monaco. Laconica la comunicazione apparsa sul sito ufficiale del Catania calcio. “Venerdì 24 febbraio alle 11 in sala stampa, a Torre del Grifo Village, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco incontrerà i giornalisti e gli operatori dell’informazione. Fino al termine della gara con il Messina, non saranno previste ulteriori conferenze stampa”.
Ieri pomeriggio, intanto, la squadra agli ordini del nuovo tecnico Petrone (nella foto) ha lavorato prima con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, disputando poi una partitella. Oggi è previsto l’ultimo allenamento pomeridiano settimanale. Domani rifinitura mattutina e convocazioni. Appare scontato il rientro di Bergamelli, difficili i recuperi di Di Cecco e Baldanzeddu. Il tecnico rossazzurro dovrà sciogliere alcuni dubbi, ma è probabile l’impiego dal primo minuto della coppia d’attacco Tavares-Pozzebon, entrambi ex bomber del Messina.
PIANETA MESSINA
IL PEZZO DI M… HA FATTO LE SUE ” CLASSICHE DICHIARAZIONI” NON E’ DERBY, OHH M….FACCIA DI C…., MA QUANTU CAMPI ANCORA??
Ha buttato m….sulla squadra sui tifosi e sul Presidente Proto.Un giornalista catanese se permesso di apostrofare il dottor Proto.