Migliorini è del Messina. Ingaggiato un altro over
2Un altro tassello in casa Messina. Il presidente Sciotto, impegnato su più fronti per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Venuto, ha concluso la trattativa per portare in riva allo Stretto il centrocampista 29enne Andrea Migliorini. Si tratta di un mediano che ha disputato l’ultima stagione in Serie D con la maglia del Delta Rovigo.
L’anno precedente Migliorini disputò, sempre in D, un ottimo campionato tra le file del Mestre. Andando sempre a ritroso, da segnalare la stagione in serie C con il Pordenone che lo prelevò dal Melbourne, formazione della Serie A australiana. Migliorini ha iniziato la propria carriera professionistica nel Livorno, esordendo nel campionato cadetto nella stagione 2008. Il nuovo centrocampista peloritano raggiungerà domani il ritiro di Rocca di Caprileone.
PIANETA MESSINA
Dobbiamo risalire la china subito! Non ci sono alternative! Spero vivamente che questo nuovo inizio venga salutato dalla tifoseria con passione e senso di appartenenza. Tutti si devono sentire coinvolti. Io risiedo in Toscana ed ho già versato le mie 100 euro a fondo perduto alla vecchia Acr. Chiedo soltanto che il mio modesto contributo venga riconosciuto alla nuova Acr del Presidente Sciotto.
Ma a proposito, sono passati più di 20 giorni da quando ho dato le coordinate x farmi restituire i 100€ e ancora nulla! A chi mi devo rivolgere di competenza x sapere che fine hanno fatto sti soldi?