STRISCIONI TIFOSI DAVANTI A SCIOTTO AUTO. “TUTELEREMO LA NOSTRA IMMAGINE”
2Dall’amministratore unico della concessionaria auto Iberia Srl, “Sciotto automobili”, Salvatore Sciotto, riceviamo e pubblichiamo:
«Abbiamo dato mandato ai nostri legali di tutelare l’immagine dell’azienda in tutte le sedi più opportune». A dirlo è Salvatore Sciotto, amministratore unico della Auto Iberia Srl – SCIOTTO AUTOMOBILI, dopo l’episodio dell’affissione di alcuni striscioni all’esterno della concessionaria auto di Tremestieri – Messina. «Si precisa che l’attuale presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, non riveste alcuna carica in seno alla società se non quella di socio semplice. Appare, quindi, fuori luogo qualsiasi manifestazione a suo carico che coinvolga l’azienda. Proprio per tutelarsi da eventuali danni di immagine a livello locale e nazionale, l’Auto Iberia Srl – SCIOTTO AUTOMOBILI ha deciso di affidarsi al proprio pool di legali».
Tutte le ragioni di questo mondo ne per difendere nessuno, forse ricordo male ma non ricordo alcun tipo di manifestazione simile nei confronti dei franza o dei successori
Franchezza. Ci vuole franchezza. I silenzi non servono a nessuno e neanche le elezioni…!!!!