BIAGIONI: “MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITA’, DOBBIAMO FARE MEGLIO”
2
Un pareggio agguantato in extremis che perlomeno evita la quarta sconfitta di fila. Il Messina continua ad annaspare e non riesce ad uscire dalle sabbie mobili della classifica. Ma a fine partita il tecnico Biagioni prova a giustificare la squadra: “Siamo stati sfortunati in alcune circostanze del match – dice a Radio Amore – purtroppo in questo periodo, oltre a tutti i problemi che abbiamo, siamo anche poco fortunati durante la partita. E’ normale che tutti si aspettano che dobbiamo fare meglio vista la situazione. Ma sono stato anche io calciatore, quello che conta alla fine è il risultato. Si possono avere tante attenuanti, ma il risultato condiziona il parere di tutti ed è quello che conta nel calcio. Purtroppo, anche le condizioni del terreno di gioco non ci aiutano. Non è una scusante ma è la verità. Ci prendiamo le nostre colpe, in questa partita la squadra non ha fatto benissimo e io ne sono consapevole, mi prendo le mie responsabilità”.
Biagioni fa poi il punto sul mercato: “Stiamo lavorando in modo congiunto con il direttore Torma. Già in settimana qualcosa si muoverà per essere completi nel più breve tempo possibile, prima del sedici gennaio. Questa squadra va rinforzata sotto tutti i punti di vista, perchè anche a livello fisico siamo molto carenti. Per quel che riguarda Zappalà, ha fatto una buona partita. Esordire in un ambiente ed in una situazione particolare non è sicuramente semplice. Ha messo in campo qualità e personalità, facendo molto bene. E’ arrivato anche un nuovo portiere, ma dobbiamo sempre valutare la situazione degli under per decidere chi schierare, dato che anche sotto questo punto di vista abbiamo delle difficoltà”.
PIANETA MESSINA
Scusi sig. Biagioni, siamo d’accordo che la squadra va rinforzata sul piano tecnico e qui la palla passa alla pseudo società che abbiamo, ma per quanto riguarda il piano fisico, lei che la allena da più di 1 mese che cosa ha fatto ?? La scarsa condizione fisica poteva essere una valida giustificazione nelle prime partite da lei gestite in quanto addebitabile esclusivamente al precedente trainer ma parlarne adesso è un autogol pazzesco!
Putroppo non c’è fine al peggio e come ha opportunamente dichiarato la redazione di questo blog, che calcio è questo????
Dovrebbe dimettersi posso capire l aspetto tecnico ma se la squadra non corre e non ha schemi l allenatore deve andare a casa adesso