Pitino nuovo ds. “Lavoreremo per salvare il Messina”
3
Ora è ufficiale. Marcello Pitino è il nuovo ds del Messina. Il presidente Sciotto già ieri gli aveva dato l’incarico formale. Nero su bianco oggi. Pitino, che risiede in Puglia, nella tarda mattinata di lunedì è giunto in Sicilia. Durante il suo viaggio in auto, lo abbiamo raggiunto telefonicamente per una breve chiacchierata. “Sono in viaggio verso Messina, il presidente Sciotto mi ha chiesto di vederci per capire insieme come intervenire per salvare il Messina. Ho dato la mia disponibilità, ora vedremo”.

Per ora nessun altro commento. Pitino ci crede, ancora si è in tempo per rimodellare la squadra. Domenica ha assistito alla disfatta di Francavilla e si sarà fatto un’idea su ciò che serve. Oggi ha incontrato i calciatori al “Celeste”. Per il ds Pitino, esperto uomo mercato, si tratta di un ritorno a Messina. Un buon lavoro cinque anni fa, ma alla fine ha pagato per colpe societarie non sue. Sperando che la storia non si ripeta.
Pianeta Messina
Speriamo che il nuovo ds faccia un bn lavoro e rinfozi la squadra in tutti i reparti specie la difesa che fa acqua da tutte le parti, non basta la forza degli avversari, ma ci facciamo male da soli con incomprensioni assurde, siamo ancora in tempo per poter salvare almeno la categoria.
Si Antonio dici bene ma se il presidente Sciotto non esce i denari Pitino non può far nulla!!!!
Salve, è evidente che c’è pochissimo tempo nel calciomercato, ma almeno 3 giocatori uno per reparto li deve prendere, anche in prestito o qualche svincolato che ha voglia di giocare e di combattere in ogni partita perché adesso inizia un’altro campionato. Forza Messina, salviamo la categoria per questo anno così tribolato, ma la colpa io la do solo al presidente Sciotto, che dopo la promozione ha smantellato la squadra, si poteva benissimo rinforzarla su indicazione di mr. Novelli che reputo un ottimo allenatore per la categoria e non si avrebbe portato il sig. Lo Monaco che non aveva lasciato un bn ricordo a Messina.