FEBBRE GIALLOROSSA AD AGROPOLI, I TIFOSI HANNO GIA’ VINTO
0
Tanti, saranno tanti oggi al “Guariglia” di Agropoli. Oltre 700 tifosi giallorossi soffieranno a pieni polmoni per spingere il Messina questo pomeriggio nel duello d’andata contro la Gelbison. C’è in gioco la salvezza, un’intera stagione. Dentro o fuori dunque. E adrenalina a mille. I tifosi hanno già vinto, coloreranno di giallorosso un pezzo dello stadio campano. Il viaggio della speranza è iniziato stamattina, con ogni mezzo, come ai vecchi tempi. Trasferta in massa. In treno, con l’auto, in pullman, oltre 700 cuori giallorossi che batteranno per Kragl e compagni nel primo dei due round decisivi.

Un segnale forte alla società, alla squadra, al tecnico Raciti che alla vigilia di questo primo spareggio ha fatto capire una cosa: “Non possiamo parmetterci di gestire troppo, di fare calcoli tra andata a ritorno. Già nella gara di Agropoli dovremo cercare di raccogliere il massimo, pur sapendo che di fronte troveremo una Gelbison decisa a fare altrettanto”.

Al “Guariglia”, lo scorso 12 Febbraio, i tifosi giallorossi hanno già gioito con la doppietta di Kragl. Un bel ricordo per chi c’era, immagini di festa rimaste scolpite. E oggi, nella tribuna riservata ai tifosi ospiti, su quegli stessi gradoni, tanti di più vorranno saltellare, urlare, festeggiare un primo “pezzo” di salvezza. Ora la palla passa ai calciatori, tocca a loro dare un senso all’amore dei propri tifosi.
Pianeta Messina