LAVRENDI: “CHI HA PIU’ QUALITA’ VINCE, IN CAMPO SI E’ VISTO”
2Ha provato a illuminare il centrocampo giallorosso con le sue geometrie. Qualche buona giocata che non ha però portato i frutti sperati. Molto critico a fine partita il centrocampista Lavrendi: “La Nocerina è sicuramente una squadra superiore a noi. Sono la favorita per la vittoria finale. Non siamo ancora una squadra rodata – ha detto a Radio Amore – in quanto lavoriamo insieme da poco tempo. In questa partita si è vista anche questa differenza. Loro erano molto più pimpanti dal punto di vista atletico. Sono una squadra con grande qualità e anche nelle categorie inferiori, chi ha più qualità vince”.
“Per quel che riguarda il nostro obiettivo – aggiunge Lavrendi – dico che al momento dobbiamo pensare di raggiungere la salvezza. Una volta raggiunta la tranquillità, possiamo pensare ad arrivare in zona play off”.
Il centrocampista giallorosso pensa poi al prosieguo del campionato: “Quando ricominceremo ad allenarci dobbiamo farlo in modo ancora più serio di prima. Dobbiamo solo pensare a lavorare per riuscire a migliorare e trovare dei risultati sul campo. Adesso ci sarà la partita con la Cittanovese che diventa determinante per noi. E’ come una finale e dobbiamo assolutamente vincere”.
PIANETA MESSINA
Eh no salvezza un cavolo!!! Anche se questa sembra la realtà visto le due sconfitte riportate, ma voglio ricordare a qualcuno di muoversi a completare la rosa con elementi di un certo spessore, altrimenti ulteriori sconfitte avrebbero conseguenze devastanti: 1) sempre minori probabilità di raggiungere il vertice della classifica. 2) I tifosi si stanno sempre più stancando di vedere che le cose non cambiano. 3) Presidente rischia di perdere quella credibilità e fiducia data fin’ora. Ahimè non ci rimane altro che aspettare e sperare purtroppo, non mi va di sparare giudizi o sentenze troppo affrettati ma questi risultati non fanno altro che aggravare una situazione di stanchezza e pessimismo dovuto alle troppe delusioni, inganni, e prese in giro del passato. Presidente dimostri che ci stiamo sbagliando e ci regali un po di gioia co sto messina che noi tifosi ce la meritiamo e non la proviamo da troppo troppo tempo….
Al giocatore Lavrendi voglio dire forse pensa di giocare nella Palmese ancora, vedi che siamo a Messina, e una squadra che lotta per salvarsi, la partita la può vedere solo lui e i suoi parenti, se non è convinto del progetto, vada via subito tanto fino al 15 Settembre il mercato in Serie D è aperto, vuol dire allora che non è un giocatore da Messina.