L’ex bomber Torino: “Cari tifosi vi scrivo… “
0Sarà un nostro compagno di viaggio, che per la rubrica “Zolla giallorossa”, insieme ad altri indimenticati ex del Messina, interverrà nel corso del campionato per regalare ai tifosi giallorossi le proprie sensazioni, a pelle, sul cammino del Messina in questo difficile campionato di Lega Pro. Vittorio Torino, ex bomber peloritano ancora molto amato dai tifosi messinesi, ha accettato volentieri il nostro invito a scrivere direttamente ai supporter peloritani che stanno vivendo un momento di apprensione dopo le due ultime sconfitte del Messina.
“Cari tifosi giallorossi, pur essendo lontano ma molto vicino col cuore alle sorti del Messina calcio, colgo l’occasione che mi offre Pianeta Messina per scrivervi due righe e starvi vicino. Dopo la grande gioia e soddisfazione per la vittoria nel derby di Reggio Calabria, sono arrivate due sconfitte inattese. Credo che nessuno se lo auspicava, ma purtroppo sono arrivate, frenando momentaneamente il vostro entusiasmo. Vi capisco, ma bisogna avere pazienza e stare vicini alla squadra perchè con il vostro sostegno che è unico e con il grande impegno della squadra, ne verrete fuori.
Bisogna avere pazienza, sono certo che verranno domeniche piene di soddisfazioni, quindi non mollate e abbiate fiducia nella capacità e competenza di Lo Monaco e Grassadonia che stanno facendo grandi cose. Vi faccio un grande in bocca al lupo a tutti, sono sempre e sarò vostro tifoso. Forza Messina. Ciao, a presto.
Vittorio Torino